domenica 5 febbraio 2012

MERCATO L.A. GALAXY VOTO : 7 - -















ACQUISTI: Belluschi-Barrientos- M. Rossi-Migliaccio-Conti-Muriel-Conti

CESSIONI: Brighi-Birsa-Jorquera-Stankovic-Belluschi-Cissè


Ce chi dovrebbe imparare dal presidente Livia,con soli 33M$ riesce a mettere su mezza squadra nuova di zecca,acquisti mai a caso,occasioni prese al volo e rosa puntato su uomini tutti di sostanza ovvero dal 6 facile è questa la tattica che vuole adottare chissà se il tempo gli darà ragione. Promosso !!!

MERCATO A.S. AVELLINO 1912 VOTO: 4,5























ACQUISTI: Mantovani-Paletta-Biondini-Van Bommel-Okaka



CESSIONI: Frey N.-Bonucci-Pasquato-mannini-Brienza






Confusione anche per il presidente De Cicco idee non chiare e finisce per acquistare giocatori e dopo due minuti svincolarli,scambi impossibili e pazzeschi che hanno portato alla riduzione della rosa con giocatori validi contati,ora con un attacco Bojan Floro Flores Maxi Lopez Okaka Osvaldo e Floccari la salvezza sembra un utopia,però questa volta si è presentato,fà passi in avanti. FOLLE!!!

MERCATO REAL BARRERA VOTO: 4 -


















ACQUISTI: Nastasic-Angelo-Rosi-Jankovic-Budan-Mascara-threau

CESSIONI: Taiwo-Cassetti-Comotto-Krasic-Morimoto

Il presidente Barrera partiva con un budjet inferiore solo alla Virtus,il risultato? Un disatro completo,forse non aveva le idee chiare ,ma fatto stà che ha combinato un macello,via il buon Matri e il neo acquisto Igor Budan e dentro l'ormai finito Gilardino e il mai partito Vucinic,mai stato bomber in carriera.
Tutti si chiedono che cosa avesse in mente,mentre i tifosi vorrebbero un cambio di società,l'unica nota positiva l'acquisto di Jankovic.
Peccato stava andando bene ma il vecchio Totò non puo fare tutto da solo.... BOCCIATO!