I Galacticos sono in cerca di un buon centrocampista, sul piatto il presidente mette niente di meno che Marco Borriello,che potrebbe partire già a novembre,ma le trattive non sembrano potersi mettere bene.
Già il dirigente sportivo dei Galacticos ha formalizzato un offerta al Real Barrera per Sneijder,Borriello e Marchionni per Sneijder e Di Michele ma il presidente del Real Barrera ha subito rifiutato non ritenendo convenievole o quanto meno alla pari l'offerta enunciata dal dg dei Galacticos.
Trattativa sfumata dunque,ma il presidente molto attivo sul mercato già ha sondato il terreno per Blazaretti e Marchisio ma la contropartita questa volta dovrebbe essere Di Vaio,per ora sono solo voci di corridoio,ma alcune fonti dicono che già c'è stato un incontro tra il presidente Livia e quello dei Red Devils Tussellino è già un offerta è stata formalizzata.
Un altra voce dice che c'è stata una telefonata tra Livia e De Cicco il presidente dell'Avellino,ma non siamo a conoscenza dei dettagli ma trattativa sfumata subito.
Una voce di corridoio ci indica che i Galacticos eventualmente sonderanno il terreno per Hamsick e formalizzeranno la loro offerta sul piatto sempre Borriello,sempre di piu con le valigie pronte.
Un ultima notizia,l' allenatore della Real Fish ha chiesto Ibrahimovic al presidente che subito lo ha accontentato facendo un offerta ai Galacticos,Ibra per Hernanes e Cavani,un offerta appetitosa che ha fatto barcollare Livia ma alla fine lo stesso presidente lo ha ritenuto incedibile lui e Milito.